Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
La giunta comunale di Montecatini Terme risponde al comunicato stampa del Movimento Cinque Stelle, che aveva parlato di presunti debiti per realizzare il nuovo commissariato di viale Adua.
"Per una corretta informazione alla cittadinanza - si legge nella nota della giunta termale - occorre precisare quanto segue. L’opera è stata interamente finanziata dal Comune nel bilancio del 2016 senza alcun indebitamento, in quanto non vi è stato ricorso a mutui, non rientrando questa pratica nella visione della gestione economica dell’ente di questa amministrazione. L’importo di aggiudicazione è stato di circa 1,6 milioni di euro più iva che sono, appunto, interamente coperti.
Il canone che pagherà il Ministero non serve per onorare alcun debito ma sarà a disposizione della parte corrente di bilancio e reinvestito in sicurezza, nelle azioni già avviate e in altre in fase di programmazione. Con la costruzione del nuovo commissariato la città entro pochi mesi sarà finalmente dotata di una delle più importanti e moderne sedi di Polizia, con ricadute positive sia per la cittadinanza che per gli addetti ai lavori, costretti da decenni a lavorare in un luogo non idoneo".