Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Per Franchini (Fratelli d'Italia) molestate madre e figlia (e scrive una lettera al prefetto)

24/7/2018 - 17:14

Roberto Franchini (Fratelli d'Italia) ha scritto una lettera al prefetto in tema di sicurezza.

"Ieri abbiamo consegnata questa lettera al prefetto chiedendo il suo autorevole intervento su una situazione che a Pescia rischia di trasformarsi in emergenza sicurezza", dice Franchini.

 

Di seguito il testo della lettera.                                                                           "Oggetto: richiesta di intervento urgente

A beve distanza di tempo continuano a Pescia episodi di molestie a sfondo sessuale, messe in atto da profughi che stanziano in centri di accoglienza locali come leggiamo sui quotidiani che su web, dopo due bambine e toccato oggi a una giovane madre e sua figlia.


Il timore grande e tangibile da parte di tutta la popolazione è, che dalle molestie già gravi, si arrivi a fatti compiuti, le chiediamo quindi un suo autorevole intervento diretto. La invitiamo a verificare l’operato delle cooperative e associazioni che hanno in gestione questi profughi e appurare se operano nel rispetto delle regole di sorveglianza che dovrebbero avere su di loro.


Auspichiamo inoltre un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine, magari aumentandone provvisoriamente il personale a Pescia. Siamo sicuri che si impegnerà per far si che tali comportamenti vengano puniti secondo legge e che i colpevoli di queste molestie siano allontanati dalla nostra nazione.Certi di un suo favorevole riscontro alle nostre richieste salutiamo cordialmente".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2018 - 17:33

AUTORE:
Luciano

Prima andrebbe verificato se è successo.
La signora era troppo scossa da chiamare le forze dell'ordine, ma non abbastanza da scriverlo sui social....alle 11:30 uscita dalla casa della salute lungo il tragitto scritto sul giornale non ha incontrato nessuno ?
Se fosse vero quello che è successo sarebbe molto grave, ma prima andrebbero verificate le notizie !

25/7/2018 - 15:59

AUTORE:
graziella

Le molestia e ovviamente la violenza vanno condannate sempre e comunque. Le donne sono da sempre facili vittime di molestie maschili, ogni donna fin da bambina lo vive sulla sua pelle. Quelle denunciate sono una minima parte di quelle che ogni giorno vengono perpetrate e purtroppo come tante donne mi sono rassegnata a pensare che fanno parte della quotidianità, come realtà o come potenziale pericolo. Ho 50 anni ma ne ho preso coscienza da ragazzina, quando di migranti in giro non ce ne erano... È un problema culturale, su cui c'è tanto ancora da lavorare in termini di educazione e sensibilizzazione, un problema che non riguarda tutti gli uomini per fortuna, ma travalica comunque colore della pelle, ceto sociale e credo religioso. Leggetevi la cronaca di Calenzano...

25/7/2018 - 15:11

AUTORE:
Oliviero,

si e proprio verso l'unico consenso che ti stai avviando, ma quello e il tuo e non te lo toglie nessuno, a me non pensarci, ti rovini il fegato....

25/7/2018 - 14:41

AUTORE:
Franchini

Intanto per chiarezza non e che quello che esce dai nostri scritti a volte non possa incorrere in errori ..la signora è madre di due figli ,chi ha scritto l'articolo da me avvallato si è sbagliato....la domanda è questa cambia qualcosa i fatti sono fatti pericolosi ,che possono ripetersi al di la che sia una donna sola o accompagnata serve un maggior controllo....a gli sciacalli che godono delle sconfitte degli altri ..dico solo che è facile sfottere dietro anonimato ...e non mettendosi in gioco....fatevene una ragione ...ricevessi pure un solo consenso continuerò a rompere le scatole fino a che ne avrò voglia e i miei amici e tesserati di viaggio mi daranno fiducia ...magari farò degli errori ma almeno io ci metto buona volonta...ma più che altro la faccia ....e io la giubba non la cambio per un posticino al sole ..Oliviero.

24/7/2018 - 21:05

AUTORE:
Ametista group

Ma scusate non vedo cosa c'è di male che è una forza politica scriva a un prefetto o si preoccupi di queste cose.
Di violenze da parte di immigrati sugli italiani succedono tutti i giorni e quindi magari sarà bene che anche noi ce ne preoccupiamo senza fare allarmismi . I migranti che vengono in Italia devono capire che devono stare alle leggi italiane che devono essere educati comportarsi bene e nessuno avrà niente contro di loro se questo non succede e bene discuterne e trovare delle soluzioni quindi è inutile fare discorsi che non servono a niente cerchiamo di essere costruttivi. Non siamo qui a condannare nessuno ma cerchiamo di tenere gli occhi bene aperti ragazzi. Ci potremmo ritrovare a problemi che ha già avuto la Francia e altre Nazioni.Ciao tutti

24/7/2018 - 19:41

AUTORE:
Ida

Franchini dai retta ritirari e fai un servizio alla comunità. Fai parlare altri invece di fare figure brutte

24/7/2018 - 19:26

AUTORE:
Oliviero

Quando si trattano argomenti delicati, la smania di protagonismo puo far fare figuracce. Infatti.....

24/7/2018 - 18:41

AUTORE:
Bimba

Cioè, l'ha scritto anche la prefetto? Ahahahah!!!

24/7/2018 - 18:09

AUTORE:
Gianni

Madre e figlia? Oh Franchini ma almeno informati prima di dire castronerie (e di riportarle anche al prefetto, per giunta). E' davvero così forte la tua smania di degrado? E' questo, la voglia matta che succeda qualcosa di grosso, che ti fa coinvolgere nella vicenda anche una bambina che non c'entra nulla? Ma via...