A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
VALDINIEVOLE
UNA LETTERA per dare giustizia a un bambino mai nato e una figlia nata per miracolo, prova inattaccabile del calvario medico e giudiziario di una madre.
Ricoverata per un problema durante la gravidanza prima subisce un raschiamento e poi scopre, dopo un aggravamento delle condizioni che l’avevano portata quasi in sala operatoria, di aspettare due gemelli. Dopo quattro mesi uno dei due feti muore, mentre l’altro prosegue il suo corso e dà vita a una bimba.La sentenza civile di primo grado è arrivata qualche giorno fa e ha escluso qualsiasi responsabilità dei medici. A questo punto, la donna, una nota organizzatrice di congressi montecatinese, che però in questo contesto vuol risultare solo come madre, ha scritto la sua lettera fiume. All'epoca dei fatti la donna denunciò i medici e chiese un risarcimento dei danni in sede civile.
«Mi rimane solo la voglia di far sapere a tutti cosa ho passato così che altre donne possano evitare di passare l’incubo che purtroppo io ho vissuto»