Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare siamo il Ponte Andrea Cecchi ha presentato una interrogazione al Sindaco di Ponte Buggianese ed all'Assessore competente per conoscere se e quando sarà effettuata una riqualificazione della zona antistante e retrostante le case popolari di via Silvio Pellico. Infatti a seguito di sopralluogo svolto nei giorni precedenti è emersa una situazione di profondo degrado, dovuta ad una non corretta gestione della raccolta differenziata da parte di alcuni utenti, con la presenza vicino ai cassonetti di abbondante materiale cartaceo in giorni in cui non viene effettuato il ritiro dedicato, oltre all'abbandono di sporcizia davanti alle abitazioni. Inoltre si può verificare la diffusa presenza di erbacce nella zona antistante, che nel retro arrivano persino in altezza a raggiungere le finestre a piano terra. Nel punto di accesso da via Perosi invece i rovi sono così cresciuti da non permettere ormai quasi il passaggio. Completamente abbandonati ed in preda al degrado sono poi i campetti da tennis e da basket retrostanti, emblema del lassismo e dell'incuria di 10 anni di amministrazione PD.
I residenti e tutta la cittadinanza, oltre al Gruppo Consiliare SIAMO IL PONTE, richiedono un intervento immediato e risolutivo di tale incresciosa situazione.