Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
ViVal Banca , accordo raggiunto: è “Top Sponsor” di OriOra Pistoia Basket 2000

24/9/2018 - 17:44

Nella sede di ViVal Banca a Pistoia è stata presentata ieri pomeriggio la partnership tra ViVal Banca e OriOra Pistoia Basket 2000: grazie all’intesa tra i rispettivi Consigli d’Amministrazione, è stata siglato un accordo che consentirà a ViVal Banca di accompagnare l’avventura della Società biancorossa nella nuova stagione del campionato di A1 di basket in qualità di “Top Sponsor”.

 

L’accordo prevede che ViVal Banca sia presente nelle partite casalinghe della OriOra Pistoia Basket 2000 con una serie di servizi personalizzati all’interno del “PalaCarrara” per dare visibilità al Logo di ViVal Banca e, inoltre, il Logo stesso apparirà sul sito ufficiale della Società Pistoia Basket 2000 nella sezione “Top Sponsor” con link al sito internet www.vivalbanca.bcc.it.

 

«E’ un onore e una gratificazione - ha detto Alessandro Belloni, Presidente di ViVal Banca, durante la conferenza stampa di presentazione a cui hanno partecipato anche il vice Presidente di ViVal Banca Stefano Sala e il Direttore Generale di ViVal Banca Andrea Rindi - riconfermare la sponsorizzazione di un club importante qual è Pistoia Basket 2000 che dà lustro allo sport professionistico della nostra Provincia. Per il ruolo che appartiene alle Banche di Credito Cooperative e storicamente a ViVal Banca, è nostra volontà quella di continuare a sostenere da un punto di vista non solo economico tutte le realtà territoriali, sportive di alto livello come in questo caso, ma anche in ambito culturale e imprenditoriale. Un ruolo che portiamo avanti con rigore etico-morale e con scrupolo professionale».


A sua volta molto soddisfatto dell’accordo il presidente di OriOra Pistoia Basket 2000, Massimo Capecchi. «Intanto, ringrazio Alessandro Belloni per le parole spese nei confronti di Pistoia Basket 2000, poi aggiungo che siamo felici di proseguire un rapporto di lunga data che prima era con VIBanca e che adesso è con ViVal Banca dopo la fusione dello scorso anno tra i due Istituti. Anche per noi è un onore avere il supporto di realtà consolidate che sostengono l’economia locale e sono fondamentali per il suo sviluppo».
La partnership con OriOra Pistoia Basket 2000 testimonia una volta ancora lo stretto rapporto di relazione economico-sociale tra il ViVal Banca e il territorio. ViVal Banca, infatti, asseconda costantemente e capillarmente l’attività delle aziende, delle associazioni culturali, delle società sportive dislocate sul vasto territorio a cui si riferisce, che abbraccia ben sei Province differenti, da Pistoia al mare passando per la Valdinievole e l’area Pisana: una funzione naturale che rappresenta il caposaldo della vita quotidiana di ViVal Banca nei suoi cento e più anni di storia a sostegno della comunità locale.
 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: