Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Montecatini Avis, pareggio prestigioso e meritato

28/10/2018 - 9:16

Pareggio tanto prestigioso quanto meritato per la Montecatini AVIS conquistato contro la Rubierese di Reggio Emilia una delle due formazioni pronosticate per la vittoria finale, era stato presentato come incontro di alto livello e non ha certamente tradito le attese per tutta la durata delle tre ore di gioco, un match spettacolare,ricco di colpi di scena. Fabrizio, l’allenatore, mette in campo la formazione ormai definibile come “tipo”, sin dall’inizio nell’individuale schiera Campisi, gli emiliani Truzzi I primi tre punti sono appannaggio del secondo , poi inizia lo show del termale che si aggiudica entrambi I set, non altrettanto bene va nella corsia attigua, la terna Franci-Matalucci-Ferlito commettono alcuni errori di troppo e cedono il set a Mussini-Ricci-Fasoli, stessa sorte tocca a Matteo Franci che opposto al quel grande campione che risponde al nome di Maurizio Mussini deve capitolare, si va al riposo in parità. Al rientro in campo l’atmosfera è sempre la stessa, la temperatura invece ancora più calda, sono di scena le coppie Franci-Ferlito rifilano un ”cappotto (8-0)” a Mussini-Ricci ma laltra coppia Campisi-Matalucci cede il passo a Truzzi- Fasoli ma si rifacevano subito aggiudicandosi il secondo set, al momento I biancocelesti avevano raggiunto matematicamente il pari, restava l’ultimo set, Franci-Ferlito con Mussini-Ricci, con una serie di giocate sopraffine si portano in vantaggio per 7-1 l’euforia fra il pubblico sale alle stelle, ma pultroppo in due occasioni favorevoli non si riesce a chiudere il match, in una tersa occasione su un errore degli avversari si commette un errore di valutazione, (naturalmente è una di questione d’opinione) e si perdono tre punti subentra la demora lizzazione e si finisce 8-7 per gli avversari, una grande occasione, forse buttata al vento.  Un pari (1-1) che alla fine forse rimane un po’ stretto alla formazione di casa, sentito il presidente Zinanni, tutto sommato sono soddisfatto, all’inizio mi avessero proposto un pari avrei fimato subito, ma visto incontro si poteva essere vinto, bastava quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai.
I risultati di giornata:


Girone 2: Asd Follonichese-Scandiccese 3-0 Lucrezia PM Group-GS Rinascita Budrione 1-3 Montecatini AVIS-Rubierese 1-1 Sanpierina Bologna -Edera Marsala 3-1

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: