Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Servono 10 milioni di euro per rifare le strade provinciali, ma prima deve essere approvato il bilancio preventivo

31/10/2018 - 8:36

Dieci milioni e 393mila euro: è la somma preventivata dalla Provincia e richiesta al governo per finanziare opere sulla viabilità del territorio. Interventi che riguardano riasfaltature e messa in sicurezza delle barriere laterali. In realtà la mappatura dei lavori aveva rilevato la necessità di investire 20 milioni di euro, ma i 10 già stanziati dallo Stato servirebbero comunque per tamponare le situazioni più critiche. Ora la Provincia dovrà aprovare il bilancio preventivo entro la fine dell'anno per sbloccare questo importante finanziamento.

Nel dettaglio gli interventi principali programmati per il 2019 in Valdinievole riguardano: manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo la Sp9 Montalbano e la Sp633 Mammianese Marlianese; manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e ripristino del reticolo idraulico lungo la Sp4 Traversa Valdinievole e Sp15 Buggianese.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2018 - 23:04

AUTORE:
Valdinievolino

Leggo di potenziali strade che beneficeranno di manutenzione stradale in quanto definite critiche con precedenza.
In tutto questo si ipotizzano le arterie interessate valdinievoline dimenticando che la Mammianese-Marlianese è un comprensorio della montagna pistoiese essendo stata fino al 1928 provincia di Firenze e non Lucca quindi da non considerare come Valdinievole.

Il punto ,esiste l'arteria provinciale 26 chiamata CAMPORCIONI dove ci transitano più macchine della Fi-Mare,forse dalla Provincia questo non si vuol vedere ma è la pura verità,sopporta un traffico continuo che le strade citate sono REDOLE DI CAMPAGNA nei suoi confronti quindi è qui la vera criticità.
Sono stati fatti lavori parziali ma esistono ancora dei punti da rivedere,era meglio rifare il manto stradale e non certo le rotonde,ci dicono messe in sicurezza, fumo negli occhi per dare spazio al settore commerciale.