L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Montecatini. In Eccellenza gare tutte da decifrare per Montecatini e Ponte Buggianese.
Il San Miniato Basso arriva allo stadio "Mariotti" reduce da risultati altalenanti, ma la sua rosa è senza dubbio da playoff. Mister Marselli ne è pienamente consapevole ed alza la guardia. «Domenica ad Aulla - spiega - ho visto la squadra disimpegnarsi bene con la linea di mediana a cinque, e può darsi che possa optare ancora per tale schieramento, pur rimanendo a tre dietro».
Il Ponte Buggianese ha problemi di formazione: fuori causa Del Sorbo, Lacheheb, Marchetti e Guastapaglia, a mezzo servizio Benassi e Buccella, reduce da un forte attacco influenzale. Le seconde linee dei biancorossi che verranno messe in campo avranno un occasione per mettersi in luce . «Una sfida dove l'aspetto agonistico sarà fondamentale - spiega mister Scintu - In trasferta fino ad ora i miei ragazzi hanno dato risposte confortanti, ma stavolta ci vorrà davvero cuore e gamba; confido molto sui ragazzi che verranno messi in campo».
Nella foto Mister Marselli del Montecatini