Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Buon successo di partecipanti a Montecatini Alto

5/11/2018 - 11:45

MONTECATINI TERME - Nonostante la concomitanza della << Maratonina de' Sei Ponti>> a Agliana, la seconda edizione della <> che si è svolta a Montecatini Alto e organizzata dalla Montecatini Marathon con la regia di Mileno Frediani, ha avuto un buon successo con circa un centinaio di partecipanti.

 

La gara che era cosi suddivisa vi erano parteciapnti alla gara dell'ora dove ha visto il successo in campo maschile di Paolo Tosetti (Silvano Fedi Pistoia) che ha percorso km 15,050,secondo si classifica Antonio Martini (Orecchhiella Garfagnana) con km 13,515,terzo Omar Simonini (Valdiserchio Running) anche lui con lo stesso chilometraggio del secondo,seguono Francesco Franchini (Montelupo Runners) e Raidi Sadiku (Individuale).
 
Nella categoria veterani uomini il primo posto con km 15,050 e andato a Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) che a la meglio su Carlo Bianchini (Individuale) e Alessandro Tognozzi (Montecatini Marathon).
 
Primo posto per Giueseppe Iacopetti (Nuova Attletica Lastra) nella categoria veterani argento che percorre km 10,535.
 
Nella categoria veterani oro Silvano Panichi (Misericordia Aglianese) vince percorrendo km 10,536.
 
Nelle donne assolute primo posto per Michela Sotgia (La Galla Pontedera Atletica) con km 13,515 e precede Elena Bonazzi (Individuale).Primo posto nelle donne veterane per Gemma Derni (Valdiserchio Running).
 
Nella gara delle due ore E l'atleta di casa Federico Badiani (Montecatini Marathon) ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria assoluti con km 28,853,al secondo posto Gian Marco Benelli (Podistica Avis Copit Pistoia) con 27,365,terzo Claudio Fedi (Polisportiva Dopolavoro Hitachi Pistoia) con 22,755, quarto Fabio Falorni (Podistica Prato Nord) e quinto Marco Tommei (Montecatini Marathon).
 
Nei veterani uomini il primo posto è andato a David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana Prato) con km 25,789.
 
Nei veterani argento conquista la prima piazza Nilo Franceschini (Atletica Vinnci) con km 22,755 davanti a Francesco Derni (Valdiserchio Running).
 
Nelle donne assolute si aggiudica la gara Ruby Karina Garcia Pizarro (Montecatini Marathon) con 22,755 km con al secondo posto la sua compagna di società Dami Tiziana.
 
Ancora una montecatinese al primo posto nelle donne veterane e si tratta di Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) con km 22,750.
 
Nella gara delle otto ore dove eranno presenti solo donne si aggiudica la gara nelle donne assolute Claudia Carletti (Marciatori Mugello) con km 51,787,davanti alla compagna di società Rosaria Vitale.
 
Nelle donne veterane primo posto per Cristina Montagnani (Atletica Cascina con km 51,787,seconda si classifica Liliana Mariani (Cionamarket) e terza Franca Berrugi (Club Supermaratone),seguono poi Elisabetta Franceschelli (Us Nave Firenze) e Placida Patti (Individuale).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: