Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Attorno alle 5 di martedì mattina un equipaggio del Norm di Montecatini ha intercettato in via Marruota una Ford Fiesta di colore bianco con due persone a bordo, che a forte velocità ha imboccato contromano via Ugo Bassi. I militari hanno intimato l’alt al conducente dell’auto, il quale ha ignorato il segnale proseguendo la marcia a forte velocità.
La pattuglia ha iniziato l’inseguimento, che si è protratto in via Manin, via Cosimini e via Bassi per poi ritornare in via Marruota e quindi proseguire fino a via Custoza, dove la gazzella è riuscita ad affiancare la Ford Fiesta e a costringerla a fermarsi sbarrandogli la strada. I due occupanti, probabilmente stranieri, si sono dati alla fuga a piedi facendo perdere le loro tracce.
L’autovettura è risultata provento di furto ai danni di un 31enne di Pescia, al quale era stata rubata il primo novembre scorso. Nel portabagagli dell’auto, che è stata restituita al proprietario, sono stati trovati vari arnesi da scasso e guanti da lavoro, che sono stati sequestrati e lasciano intendere che i fuggitivi stessero preparando uno o più furti nella zona.