Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Under 14 rullo compressore nel girone B del campionato di categoria di volley femminile. Le giovanissime del Centro tecnico territoriale Monsummano giocano tre partite ravvicinate e conquistano nove punti, un bottino che le mantiene in testa alla classifica con sei vittorie su sei e appena due set persi.
Tre match (di cui due in trasferta) dal punteggio netto, 3-0: giovedì scorso in casa della Scuola Volley Pistoiese (25-8, 25-4, 25-10), sabato sul parquet del Milleluci Casalguidi (25-12, 25-12, 25-15) e martedì di questa settimana alla palestra di via del Carro a Cintolese contro il Blu Volley Quarrata (25-9, 25-14, 25-9).
Una grande dimostrazione di forza per il gruppo di Antonio Galatà e Davide Rizza, con team manager Sergio Bechini. In scioltezza il successo a Pistoia nonostante le assenze e un solo palleggiatore a disposizione.
Andamento simile con il Milleluci anche se con qualche amnesia di troppo (comunque subito superata) nel momento centrale dei parziali, quando le locali si sono avvicinate nello score, prontamente rimesse a distanza.
Partita a senso unico anche a Cintolese, dove le biancoblù ancora una volta mettono in campo gli schemi provati negli allenamenti e non trovano resistenza.
Al giro di boa del torneo Monsummano è in testa alla classifica. E vorrà dire molto la prossima sfida – in programma mercoledì 28 novembre alle 21 – quando alla palestra di via del Carro arriverà La Fenice Pistoia per il primo turno del girone di ritorno, l'unica formazione che all'esordio in campionato ha strappato due set e un punto alle termali.
In foto: Under 14