Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Movimento 5 Stelle interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Durante il consiglio comunale del 30 novembre scorso è stata approvata la richiesta per un numero gratuito anche per le chiamate da cellulari verso Alia. A oggi, chi ha necessità di contattare l’azienda da telefonia mobile per volture, reclami, informazioni o ritiro rifiuti ingombranti, si trova costretto a pagare cifre anacronistiche con lunghe attese e ascolto di messaggi registrati.
I nostri portavoce hanno inoltre interrogato la giunta circa la presenza di “emergenze abitative” esistenti sul territorio comunale. Non è accettabile che in una piccola realtà quale noi siamo, nostri concittadini debbano dormire anche una sola notte in macchina come recentemente successo.
Se questo accade è segno che il “sistema” ha fallito e deve necessariamente cambiare. Non esistono argomentazioni accettabili che possano giustificare la resa delle istituzioni davanti al dato di fatto di due ultra sessantenni messi in strada. Nessun motivo economico, di disagio psichico, di inadeguatezza relazionale o di qualsiasi altra natura.
Non ci piacciono e non ci convincono le risposte che sono state date alle nostre domande. Una soluzione transitoria poteva e doveva esserci ma non è stata percorsa. Esortiamo l’amministrazione a fare di più in questo ambito nel quale “testa e cuore” devono comunicare oltre i freddi regolamenti".