Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nadia Lupori (Fratelli d'Italia) interviene
"Negli ultimi giorni stiamo registrando un proliferare di segnalazioni da parte dei cittadini riguardo alle campane per la raccolta del vetro, il cui posizionamento non si sposa alla perfezione con la conformazione di strade e, soprattutto, marciapiedi, in quanto oscurano la visuale degli automobilisti, complicano le loro manovre e ostacolano il passaggio dei pedoni.
Abbiamo verificato, ancora una volta personalmente, lo stato delle cose: in tanti casi le campane del vetro, poste nel bel mezzo del passaggio pedonale, ostacolano completamente la strada a tutti i passanti, il che crea particolarmente disagio ai disabili e alle mamme con le carrozzine che altra soluzione non hanno se non quella di farsi spazio tra le automobili parcheggiate o di dover percorrere un tratto di carreggiata con le macchine in transito al lato.
Tralasciamo l’aspetto del decoro, che al momento non è sicuramente quello prioritario, anche se la situazione sicuramente non corrisponde a una bella immagine di paesaggio urbano. La problematica che più ci preme è quella della sicurezza: questa è una condizione che potenzialmente può arrecare danno alla viabilità sicura e ai pedoni.
Abbiamo pertanto chiesto ad Alia Servizi Ambientali S.p.A. un intervento in tempi celeri per la corretta sistemazione delle campane finalizzata al ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e allo stop agli slalom ai quali attualmente sono costretti tanti pontigiani".