Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Monsummano, nel weekend la final four under 14

30/1/2019 - 13:03

C'è in palio il titolo interprovinciale di volley femminile del Comitato Appennino Toscano (province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara) nella final four della categoria Under 14 in programma domenica 3 febbraio a Lucca, tra la palestra “De Nobili” di via Fregionaia e la palestra “Martini” di via Baccelli.

 

La squadra del Centro tecnico territoriale Monsummano – che nell'ultima gara della regular season ha vinto facilmente 3-0 contro il Blu Volley Quarrata – arriva all'appuntamento da prima classificata del girone B, ancora imbattuta con 12 vittorie su 12 e appena tre set persi nell'arco del campionato.

 

Le termali di Antonio Galatà e Davide Rizza, con team manager Sergio Bechini, se la vedranno con le vincitrici degli altri tre gironi di prima fase: Lucca San Marco Oasi Rosa (girone A), Pallavolo Delfino Pescia (girone C) e Nottolini Capannori Volley Nera (girone D).

 

La final four Under 14 inizierà alle 10,30 con i match di semifinale in contemporanea: Nottolini-Monsummano e Oasi Rosa-Pescia. Le finali saranno nel pomeriggio alla palestra “De Nobili”: alle 15 quella per il 3° e 4° posto, a seguire alle 17 la finalissima per il titolo interprovinciale. Dopo un cammino esaltante fin qui, culminato con il trionfo al torneo nazionale di Cecina, le biancoblù hanno tutte le carte in regola per fare bene e per conquistarsi l'accesso alla fase regionale Under 14.


Intanto la formazione Under 18 di Galatà, Cesare Arinci e team manager Marco Menicocci, non perde un colpo e supera agevolmente 3-0 le pari età di Bottegone, restando in testa alla classifica. Troppa la differenza tra le due squadre, in una gara utile per far riprendere confidenza con il campo alle atlete reduci da infortuni e acciacchi, anche in vista della ripresa del torneo senior di Serie D.


In foto: Under 14

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: