Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre vittorie in altrettante gare per le formazioni del settore giovanile dei Giovani Calciatori Monsummano nel weekend concluso. E' sempre primo con buon margine sugli inseguitori il gruppo dei Giovanissimi A anno 2000 del tecnico Giovanni Padula: anche il Cuoiopelli deve arrendersi 4-0 (a segno Savi, Bequiri, e doppietta per De Giacomo, trequartista di origine calabrese arrivato in estate per il salto di qualità della squadra). Gli amaranto tengono la prima posizione in classifica con 30 punti, seguiti a 6 lunghezze dal Bellaria Cappuccini.
Ma la grande notizia di giornata arriva anche dal secondo gruppo fuori classifica dei Giovanissimi A, guidati da Riccardo Venier: i ragazzi del Monsummano battono 5-4 nel derby il MontecatiniMurialdo e offrono una prestazione di grande livello (reti di Billy, Dini e tripletta di Manuli).
Sorridono anche gli Allievi A anno 1998 di mister Giorgio Iannello con un colpaccio in trasferta: contro la Larcianese finisce 2-1 (marcature di Gammuto e Sinani), gli amaranto si rilanciano così in classifica e si piazzano ad appena 5 punti dalla quarta posizione. Le squadre sono ora attese dall'ultimo match nel fine settimana prima delle festività, altri risultati positivi porteranno in "regalo" un 2015 pieno di soddisfazioni. E intanto la società amaranto invita tutti i ragazzi, le famiglie, i tifosi e gli appassionati alla Festa di Natale, che si svolgerà lunedì 22 dicembre dalle 21 al palazzetto dello sport di piazza Pertini.
In foto: i ragazzi dei Giovani Calciatori Monsummano.