Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Primo appuntamento culturale della neonata associazione Valle delle nuvole, sabato 23 febbraio alle ore 16,30 avrà luogo, negli incantevoli locali del Palazzo del Podestà di Pescia, “Possiamo ancora parlare di babbo e mamma?”. I relatori saranno il medico pediatra Giovanni Bonini e Sara Santinelli di generazione famiglia.
Info: 0572.490057 gipsoteca@comune.pescia.pt.it
“L’associazione Valle delle nuvole, cultura e dintorni ha delle precise finalità, come ha affermato il presidente Marco Bartolomei: lo scopo di questa associazione è quello di contribuire fattivamente al dibattito sul possibile sviluppo della nostra città e delle realtà limitrofe, avendo tra i soci fondatori due rappresentanti di comuni confinanti come Uzzano (Alessandro Ricciarelli) e Borgo a Buggiano (Fabrizio Bonelli), ma ancor di più vi è l’intenzione di aprire il dibattito sui valori morali che da sempre sono alla base della vita quotidiana che nell’epoca contemporanea vedono un evoluzione quanto meno confusa.
Tra i fondatori dell’associazione possiamo menzionare, tra gli altri, Marco Riccò tesoriere, e in qualità di segretario: Gregorio Stiavelli.