Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Gruppo di giovani parrocchiani scrive a Papa Francesco per invitarlo all'inaugurazione della nuova chiesa di Cintolese

22/2/2019 - 8:56

Il gruppo giovani della parrocchia di Cintolese ha scritto una lettera a Papa Francesco invitandolo a partecipare alla consacrazione della nuova chiesa, intitolata a San Massimiliano Maria Kolbe, che si terrà il 24 marzo. Kolbe era un frate francescano martire nel campo di concentramento nazista di Auschwitz. «Abbiamo invitato sua Santità perché siamo modesti - si legge nella lettera, tutta scritta a mano - ma soprattutto volevamo che giungesse il messaggio che vogliamo trasmettere non solo con la concretizzazione di quest’opera, ma anche con la sua intitolazione a San Massimiliano Maria Kolbe».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/3/2019 - 19:41

AUTORE:
Alboino Gausi

Ma quali loculi?
Il futuro di Cintolese è la grande distribuzione grazie alla santa patrona locale.
Infatti tutte le pecorelle cintolesane la seguono con cieca fedeltà.
La terra serve ai vivi-consumatori.
Per i morti si può utilizzare la discarica del Fossetto che è lì vicino.

1/3/2019 - 21:17

AUTORE:
giuseppe

La storica Chiesa di San Leopoldo basta e avanza... a non bastare è il Cimitero.. anziche di costruire una nuova chiesa .. andava "allargato" il Cimitero di Cintolese.. visto che sono finiti i loculi!!!!

25/2/2019 - 11:10

AUTORE:
Max

Poveri brodi

24/2/2019 - 13:21

AUTORE:
Giovanni

Il Santo Padre ha altro da fare che di venire a Cintolese a partecipare alla consacrazione della nuova Chiesa quando la maggior parte dei Cintolesani,,ed io sono uno di quelli,,, vede nella sua costruzione una spesa inutile.. meglio opere di bene.. la Chiesa c è gia!!

23/2/2019 - 14:26

AUTORE:
giacomo

Mah!! con tutti i soldi spesi per la Chiesa nuova si potevano fare tantissime opere di bene!!.. una "cattedrale nel deserto"> già la domenica la chiesa di San Leopoldo non è piena.. figuriamoci la immensa chiesa di Cintolese!!! con le spese che ne derivano,, riscaldamento.. acqua ecc ecc..E Sua Santità ha molto meglio da fare che di venire a Cintolese!!!

22/2/2019 - 9:17

AUTORE:
Alboino Gausi

una benedizione si potrebbe dare anche alla Conad lì di fronte e a tutto il gregge dei cintolesani.
La Regina di Cintolese invece possiamo nominarla vescovo?