Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
La Montecatini AVIS pareggia a Pesaro

24/2/2019 - 13:31

10^ giornata del Campionato Italiano a squadre di società di Serie A/2 la Montecatini AVIS impegnata in trasferta contro la Lucrezia Group del comitato di Pesaro è stata costretta al pareggio, i biancocelesti dopo una prima parte giocata alla grande non riescono a ripetersi nella ripresa e devono accontentarsi della divisione della posta.
Si inizia con la terna i termali partono con il turbo Matalucci--Franci –Pellegrini strapazzano Palazzini –Muratoli- Lisotta C., individuale Campisi e Lisotta A un set ciascuno, nel secondo individuale Franci supera Lisotta C. si va al riposo con la Montecatini in vantaggio per tre set a uno, seconda parte si gioca le coppie Franci Matalucci pareggiano con Lisotta C. e Muratori nell’altra corsia Campisi e Ferlito poi sostituito da Pellegrini perdono entrambi i set da Lisotta A e Palazzini risultato finale 4-4.

 


In realtà c’è ancora tanto rammarico tra la truppa del presidente Moreno Zinanni, è stata persa l’occasione per dare uno scossone definitivo alla classifica, i giocatori termali non sono riusciti a ripetersi nella seconda parte dell’incontro complice sopra a tutto la buona prova collettiva dei locali che hanno interpretato il match delle coppie alla perfezione, nonostante la concreta possibilità di vincere l'incontro le sfumature, i dettagli, gli errori e i rimpalli imprevisti faranno alla fine la differenza, determinando il pareggio ultimo come spesso accade in situazioni analoghe, poteva vincere una o l’altra, con ogni probabilità, a seconda dei momenti del match e nessuno avrebbe “rubato” nulla, ma alla fine un pareggio pare il risultato più giusto per quanto si è visto in campo, prossimo incontro l’impegno casalingo con la Follonichese ultima chiamata per rimettere in sesto la classifica e salvare la stagione.
Ancora nessuna notizia ufficiale in merito alla riapertura del Bocciodromo Comunale, l’immobilismo della giunta comunale pesa molto su la formazione biancoceleste, sia dal lato finanziario perché si vede costretta il noleggio delle corsie utilizzate, e dal lato sportivo perché oltre al periodo in chiaroscuro attraversato dalla rosa dei giocatori, si vede privata del proprio impianto, tutti i campi per natura hanno dei piccoli difetti e solo chi ne conosce i minimi segreti può sfruttare appieno le insidie sapientemente celate tranne vantaggio.

 

La Classifica:
Edera Marsala 24;- Rubierese 22; - Rinascita Modena 17; - Lucrezia Group Pesaro e Sampierina Bologna 14; - Follonichese 11; - Montecatini AVIS 10; - Scandiccese 1;
Fonte Bonaccorsi Piero.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: