Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ha rischiato grosso la ragazza di Monsummano che giovedì ha tentato di dividere due pitbull che stavano attacandosi a vicenda a Bizzarrino. La giovane se l'è cavata con dieci punti di sutura alla gamba, un gesso dal ginocchio alla caviglia e una ventina di giorni di prognosi.
E' stato proprio il pitbull della padrona che le ha sferrato il morso più profondo, forse perchè "disturbato" dall'attacco che stava portando avanti contro un cane della stessa razza o più semplicemente per paura durante gli attimi convulsi dello scontro.
Blade, questo il nome del cane, è stato descritto come un pitbull di indole tranquilla. Un guinzaglio rotto durante la passeggiata ha dato via all'escaletion: Blade à andato a spasso da solo, "prendendosi" con un cane all'interno di una casa privata. A quel punto la ragazza ha tentato di dividerli, visto che si stavano azzannando tra di loro ferocemente ma è rimasta anche lei coinvolta.
Risultato: ragazza ferita ma anche due cani feriti; fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.