Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Chiesina Libera presenta nuovo ricorso alla prefettura: "Incrocio di Chiesanuova pericoloso"

28/3/2019 - 9:50

Valentino Tognetti (Chiesina libera) interviene sulla periclosità dell'incrocio di Chiesanuova.

 

"Purtroppo, dopo anni di promesse mancate, e dopo una situazione degenerata ben oltre i limiti della civile convivenza, dopo diversi interventi sulla stampa (ovviamente i profili di violazione al Codice della strada sono ben conosciuti da tutti gli utenti stradali che ogni giorno transitano l'incrocio tra via Romana e via Romana Vecchia a Chiesanuova Uzzanese, comprese le ambulanze dirette all'ospedale di Pescia), ancora oggi ci sono diversi mezzi pesanti parcheggiati in divieto di sosta e in prossimità di un incrocio il quale è stato teatro di molti incidenti.

Purtroppo dicevamo, dopo la risposta che il Comune avrebbe intensificato i controlli, su richiesta della prefettura di Pistoia, e dopo nostro diretto ricorso, la situazione di caos sull'incrocio in discorso è tutt'altro che risolta, anzi, in alcuni momenti della giornata la situazione appare anche peggiore di alcuni mesi fa.

Per questi motivi, e vista la elevata pericolosità dell'incrocio in questione, siamo dovuti ricorrere alla presentazione di un nuovo ricorso presso la prefettura di Pistoia. Speriamo sia la volta buona per un intervento risolutivo".

Fonte: Chiesina libera
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2019 - 13:45

AUTORE:
Carlo Ansaldi

Tognetti Valentino non crede sia opportuno giocare la sua campagna elettorale in altro modo e magari più correttamente ? Lei rivendica forse un suo passato traumatico personale ? Mi permetta di consigliarle che così in politica Lei non andrà da nessuna parte. Lasci perdere l’incrocio e quei poveri autisti che pranzano, la gente parla e lei non è ben voluto perché ha fatto scrivere sui giornali che per colpa del traffico di Tir sono accaduti incidenti mortali. Sì deve documentare meglio, un giorno potrebbe rinascere proprio nelle loro vesti e vedrebbe l’indignazione che portano nel suoi confronti. Il concorde È un edificio che verrà rimesso a norma probabilmente da chi verrà , Ma basta attaccare come un pover uomo come il sindaco ed a infangare il candidato berti . Pensi a fare politica corretta che lei è giovane, e smetta di farla da cittadino polemico qual’è. Saluti

29/3/2019 - 13:58

AUTORE:
Marco Libero pensatore

Forse è una nuova patologia avercela con tutti contro tutto. Auguri di pronta guarigione.

29/3/2019 - 10:53

AUTORE:
onestamente

ripeto quanto scritto giorni fa

Oltre ad essere contro a tutto e tutti, tanto da sfiorare quello status di "anziani da bar" che si lamentano della qualunque.... siete anche propositivi su qualcosa?

No perchè se io vi volessi votare, qualora sia presentato un candidato che ad oggi non c'è, cosa mi aspetterei da voi?

P.S.
da quando postate su Chiesanova io non ci passo più...troppo pericolosa, passo da Santa Lucia o Via di Campo per andare a Pescia... un vorrei mai mi cascasse un razzo in testa, bande di narcos mi rapissero