Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Avvocato Mandara a Giurlani: "Se il sindaco vuole collaborazione porti rispetto per le istituzioni e le loro regole"

6/4/2019 - 9:09

Comunicato stampa a cura dell'avvocato Mandara: "Il Sindaco di Pescia sta continuando nella sua opera di distorsione e mistificazione della realtà. Vorrebbe infatti attribuire alle minoranze colpe che sono esclusivamente a lui medesimo attribuibili.

 

La regola che impone il deposito di un nuovo regolamento almeno 30 prima della sua votazione non è prevista solo nell'interesse delle minoranza ma della cittadinanza tutta, che ha il sacrosanto diritto di conoscere per farsi un'opinione e dire la sua. Giurlani sta continuando nel suo sport preferito, ovvero quello di girare la frittata, visto il suo conclamato imbarazzo di fronte alla cittadinanza tutta, dal momento che per sua esclusiva colpa non può approvare il regolamento sulla definizione agevolata delle controversie tributarie.

 

Perché non spiega il motivo per il quale lui e la sua maggioranza disprezzano continuamente le regole, gestendo il consiglio come il salotto di casa loro? Il Sindaco tenga bene a mente che il rispetto delle regole è necessario in uno stato di diritto, a garanzia di distorsioni e abusi. Inoltre non ci venga a raccontare che avrebbe apprezzato un gesto distensivo da parte della minoranza. Intanto perché non lo ha mai cercato (e lo avrebbe benissimo potuto fare nel consiglio dello scandalo), anzi ha tentato in ogni modo con atteggiamento prevaricatore di annientarne le prerogative e i diritti. Perché, per esempio il regolamento in questione, come quella sulla TARI, sono depositati e comunicati ai consiglieri solo 4 giorni prima del consiglio?

 

Perché nelle competenti commissioni ci si trova a discutere di affari senza neppure avere il testo di ciò di cui si sta parlando? Se vuole collaborazione, intanto inizi ad essere rispettoso delle Istituzioni e delle regole, precondizione essenziale per poter discutere del merito delle questioni. Diversamente prenda atto che non ci potrà essere condivisione su nulla."

Avv. Giancarlo Mandara

Fonte: Avvocato Mandara
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: