Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Ufficializzati i gironi del Torneo Città Montecatini

7/4/2019 - 18:04

Sono stati resi ufficiali i gironi dell’edizione del Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme 2019, manifestazione riservata alla categoria Esordienti primo anno organizzata dal Montecatinimurialdo, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale (quest'anno da venerdì 19 a lunedì 22 aprile).

 

Partendo dalla vincitrice uscente, la Fiorentina, i viola si troveranno di fronte l’Alto Academy, formazione del vicentino, e gli ungheresi del Balmazujvaros Olasz. Girone interessante anche per l’Empoli, con Federazione Calcio Ticinese (Svizzera) e il Wonderful Bari, mentre la Lazio dovrà vedersela con Sestese e Villafranca (Verona). Il raggruppamento sulla carta più equilibrato, il “girone di ferro”, metterà di fronte Pistoiese, Nuova Tor Tre Teste e Djurgårdens, formazione svedese diventata celebre nel nostro paese per aver affrontato la Juventus un preliminare di Champions League 2004. Tutt’altro che facile anche il cammino del Montecatinimurialdo, che dovrà vedersela con la Roma e con gli statunitensi del East Coast Rush.“Siamo felici ed orgogliosi di avere la possibilità di disputare questa manifestazione - racconta Domenico Lazzari, mister della formazione 2007 biancoceleste che prenderà parte al torneo - affrontare la Roma sarà affascinante, è sempre bello confrontarsi con una società che si trova ai massimi livelli del calcio. Ai ragazzi dico di vivere questa esperienza con serenità e senza timore: non capita tutti i giorni di affrontare società professionistiche, ma il calcio resta un gioco e mi auguro che l'affrontino senza troppe pressioni. Obiettivi? Il risultato ci importa il giusto, quello che ci interessa è vedere la giusta mentalità e il giusto approccio, con rispetto per tutti ma senza paura di nessuno”.Sarà la sfida tra Montecatinimurialdo e East Coast Rush ad aprire il torneo allo Stadio Mariotti, venerdì 19 aprile alle ore 15. Sull'altro campo invece in campo Livorno e GA Tokyo. Tra i match da non perdere della fase a gironi: venerdì 19 Fiorentina-Alto Vicentino (15,50) e Empoli-Federazione Calcio Ticinese (17,30). Sabato 20 Pistoiese-Djurgårdens (10,40), Montecatinimurialdo-Roma (15,00), Lazio-Sestese (18,20). Da domenica 21 via alla seconda fase: la formula prevede che le prime 10 classificate di ogni girone e le migliori 6 seconde classificate, passeranno al turno ad eliminazione diretta per la conquista del trofeo. Il torneo però non finirà nemmeno per tutte le altre, che avranno la possibilità di giocare per completare la classifica dal 17° al 30° posto.In allegato la foto della formazione biancoceleste che ha disputato il torneo 2018.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: