Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Massa e Cozzile (Pt) 7 aprile 2019-Con la perfetta organizzazione del Gruppo Podistico Massa e Cozzile, si è disputata a Vangile di Massa e Cozzile la trentatresima edizione della <<Maratonina del Ghibellino>> sulla distanza di km 14,500 su di un percorso ricavato sulle colline che sovrastano il comune della Valdinievole.
La vittoria assoluta è andata a Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che corre la distanza in 55'19'',distaccando di 37'' Alessandro Donati (Mds Panaria Group Sassuolo),terza posto per Marco Guerrucci (Orecchiella Garfagnana),quarto Alessandro Galizi (Atletica Isola D'Elba) e quinto Andrea Marsili (Lucca Marathon).
Affermazione nei veterani uomini per Stefano Ricci (Atletica Vinci) in 1ora00'02'',al secondo posto Massimo Mannini (Aurora Montale) e terzo Mauro Paolinelli (Lucca Marathon
Dopo aver trionfato per diverse volte in questa corsa come assoluto, Claudio Simi (Gruppo Podistico Alpi Apuane) si aggiudica anche la categoria veterani argento con il tempo di 1ora08'03'',al secondo posto troviamo Gino Pannocchia (Atletica Porcari), terzo classificato Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia).
Primo posto per lo spezzino Claudio Cevasco (Arci Favaro) in 1ora14'15'', ottimo secondo posto per Michelangelo Speranza (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli) ,al terzo posto Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia).
Nelle donne assolute giunnge per prima al traguardo Elena Canuto (Atletica Castello Firenze) che conclude la gara in 1ora06'26'' e precedendo la compagna di squadra Elena Bertolitti, terzo posto per Elena Cerfeda (Silvano Fedi Pistoia),quarta Melania Raffaeta (Orecchiella Garfagnana),quinta Francesca Biagini (Unione Sportiva Nave Firenze).
Ilaria Bianchi (La Galla Pontedera Atletica) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane concluudendo in 1ora08'55'',secondo gradino del podio per Odette Ciabatti (Orecchiella Garfagnana) ,terzo per Laura Migliori (Montecatini Marathon).
Nella classifica di societa successo per la Silvano Fedi Pistoia,davanti alla Montecatini Marathon.
Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi