Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme ringrazia i cittadini che hanno voglia di informarsi per un voto consapevole.
"Sono tante le domande che ci vengono poste, le più gettonate sono: la discarica del Fossetto non doveva già essere chiusa, è vero invece che verrà ampliata? E’ vero che abbiamo già speso decine di migliaia di euro per il progetto delle piazze e non è stato fatto nessun lavoro? Ed è vero che nel progetto approvato è stato approvato lo spostamento del monumento a Giuseppe Giusti? Com’è possibile che la nuova scuola all’ex tribunale sia in classe energetica G? Un distributore accanto al cimitero di Cintolese? Verifica sismica con soldi del M5S a Monsummano? Anche un defibrillatore con i soldi restituiti dai consiglieri regionali del Movimento? Ma io non lo sapevo...e per il sociale? E i soldi dove pensate di trovarli?.
Tante domande. Per queste risposte e altre ancora continuano gli incontri con la cittadinanza sul territorio. Proposte concrete verranno illustrate anche nei prossimi incontri che si svolgeranno giovedì 11 presso bar Romani a Pozzarello e giovedì 18 presso bar Marika a Grotta Parlanti, entrambi alle ore 21.
Il nostro candidato sindaco Alberto Natali (in foto) ha incontrato i cittadini anche nella sede elettorale in via Cavour 45, nelle abitazioni invitato dai cittadini in riunioni di quartiere ed è disponibile a spiegare a chiunque il programma elettorale, senza false promesse che non ci appartengono.
Nel frattempo invitiamo le associazioni di categoria, i sindacati, i vari comitati, i commercianti, e gli artigiani ecc a farsi promotori di dibattiti e approfondimenti in confronti diretti, e aperti, con tutti i candidati al fine di chiarire le rispettive posizioni e programmi per la nostra città".