A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Comucato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Nei giorni scorsi, per due volte ho avuto l’occasione di confrontarmi pubblicamente con i miei avversari politici: sono stati i momenti più alti di questa campagna elettorale.
Beh, non è abbastanza.
Montecatini Terme si trova ad un bivio: fare la scelta sbagliata potrebbe significare altri 5 anni di stagnazione economica ed immobilismo programmatico; non ce lo possiamo assolutamente permettere.
Purtroppo, questa campagna elettorale non rispecchia la criticità del momento storico, i toni usati e gli argomenti toccati dai miei avversari politici sono quantomeno surreali.
Perché fare l’acrobata cercando di mettere una pezza su ogni errore politico degli ultimi 5 anni o fare il mimo, cercando di parlare il meno possibile sfruttando l’onda nazionale positiva non è fare campagna elettorale, significa giocare di rimessa.
I cittadini che hanno il diritto di scegliere con consapevolezza e con quante più informazioni possibili il prossimo Sindaco di Montecatini Terme non se lo meritano.
Per questo motivo chiedo con forza un CONFRONTO PUBBLICO tra i tre candidati da tenersi di fronte a tutta la città: Baroncini, Magnani, Rucco in Piazza del Popolo, a disposizione dei cittadini per ogni domanda o curiosità, senza filtri.
Senza confronto non c’è scelta consapevole.
Io ci sarò; e voi?".
Simone Magnani,
Candidato Sindaco M5S per Montecatini Terme