Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi commenta le elezioni Europee.
"Mai cosi in alto, mai cosi soli! Infaticabile e senza mezze misure, le politiche del Capitano ci hanno condotto a un risultato impensabile a Pescia. Oltre il 41%. Se vogliamo dare anche a Cesare cio che è di Cesare. Noi ci abbiamo messo del nostro. Le nostre continue proposte per un territorio piu ricco e piu sicuro, senza i vecchi compromessi politici che tanto sanno di sconfitta preconfezionata, sicuramente hanno portato un valore aggiunto.
Ora dobbiamo capitalizzare questo risultato. In ogni assise ci sara la nostra voce e le nostre idee, e non potranno piu nascondersi dietro il fattore umanitario.
Abbiamo avuto e la stamo sopportando una immigrazione sotterranea fatta di accoglienze piu o meno decorose e trasparenti, con il risultato che Pescia e una citta che non cresce per scelte piu politiche che economiche.
Chiederemo fino da subito di creare una organizzazione che ci consenta di operare con il supporto governativo su tutte quelle questioni affrontate in maniera troppo superficiale da questa amministrazione perche la dove si governa, noi ci siamo".