Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Le politiche del Capitano hanno portato a un risultato impensabile a Pescia"

27/5/2019 - 11:11

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi commenta le elezioni Europee.

"Mai cosi in alto, mai cosi soli! Infaticabile e senza mezze misure, le politiche del Capitano ci hanno condotto a un risultato impensabile a Pescia. Oltre il 41%. Se vogliamo dare anche a Cesare cio che è di Cesare. Noi ci abbiamo messo del nostro. Le nostre continue proposte per un territorio piu ricco e piu sicuro, senza i vecchi compromessi politici che tanto sanno di sconfitta preconfezionata, sicuramente hanno portato un valore aggiunto.


Ora dobbiamo capitalizzare questo risultato. In ogni assise ci sara la nostra voce e le nostre idee, e non potranno piu nascondersi dietro il fattore umanitario.


Abbiamo avuto e la stamo sopportando una immigrazione sotterranea fatta di accoglienze piu o meno decorose e trasparenti, con il risultato che Pescia e una citta che non cresce per scelte piu politiche che economiche.

Chiederemo fino da subito di creare una organizzazione che ci consenta di operare con il supporto governativo su tutte quelle questioni affrontate in maniera troppo superficiale da questa amministrazione perche la dove si governa, noi ci siamo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2019 - 0:41

AUTORE:
Roberto S.

Franceschi, scenda dal piedistallo in cui e' salito, non le si addice. Lei parla di superficialita' del sindaco a governare la citta', e lei, come ha governato ? certo che peggio non poteva ! mica siamo un popolo di tonti ! Se non siede piu' nello scranno comunale e' perche'sto' popolo non sa che farsene di incapaci, se ne faccia quindi una ragione, e si calmi, e della sua voce unita alle sue idee.... ne facciamo volentieri a meno.