Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Pd replica al laboratorio Pescia cambia.
"Leggiamo il comunicato emesso da Laboratorio Pescia Cambia che sferra un gravissimo attacco personale alla segretaria del circolo del Partito Democratico Pescia Centro Lucia Guidi. Tralasciando la ridicolaggine di certe affermazioni che non meritano risposte, non possiamo fare a meno di notare un certo nervosismo nelle fila dei fedelissimi del sindaco. Se ritengono che le affermazioni, social e sulla stampa da parte di Lucia Giudi siano false o diffamanti nei confronti di Oreste Giurlani si compiano in necessari passi legali, se si pensa di aver ragione si risponda nel merito di queste affermazioni.
Sembra invece che questo modo di comunicare, sempre più “salviniano” da parte della maggioranza che guida Pescia sia un metodo, anche piuttosto maldestro, di voler deviare ancora una volta l’attenzione dai gravi problemi della città che non trovano soluzione. Si tenta così, invano, di minimizzare la grave situazione giudiziaria del sindaco, rinviato a giudizio per peculato e traffico di influenze, condannato per danno erariale, e pare sotto indagine per omesso versamento di contributi.
L’accorata difesa da parte del Laboratorio è sintomo di una enorme crisi politica che non trova altro argomento per difendere il sindaco, se non dipingerlo come vittima. Pensino piuttosto a governare.
Stia sereno il Laboratorio, da domattina e nei giorni a seguire, tutti i cittadini che si troveranno impantanati nel traffico, soprattutto in zona Casacce, Castellare e stazione si chiederanno perché, almeno fino alla fine della scuola, circa una settimana, il magnifico sindaco, che ha ottimi rapporti con tutti e trova soluzioni per ogni cosa, non sia riuscito a far rinviare, si tratterebbe solo di pochi giorni, il cantiere su viale Marconi.
In ultimo siamo a sottolineare all' "attento" Laboratorio che siamo ancora in attesa che il sindaco fissi la data per il consiglio comunale aperto, così che possa, come da lui assicurato, mostrare tutte le carte a sua discolpa e noi, dal canto nostro, tutti gli atti che riguardano e chiariscano davvero tale gravissima vicenda nella quale il sindaco ha coinvolto tutta la città. Osserviamo concludendo che è lo stesso che ha lasciato morire di debiti Uncem, e che adesso sta facendo allo stesso modo morire Pescia".