A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco Luca Baroncini torna a commentare l'esito delle ultime elezioni.
"In questa tornata elettorale in Toscana c’è un partito che ha indiscutibilmente vinto ed è la Lega che ha riempito i Comuni della nostra regione di nuovi consiglieri comunali. Evidentemente le scelte fatte da Susanna Ceccardi, leader vero e competente, sono state giuste e i risultati e i fatti danno ragione a lei.
A Montecatini Terme il centro-destra, trainato dalla Lega e dal nostro segretario federale Matteo Salvini, ha ottenuto un trionfo storico con quasi il 58% di consensi al primo turno, dato che rappresenta un record assoluto nella storia del nostro Comune.
La Lega è stato il primo partito e ha espresso il sindaco, due assessori e ben 6 consiglieri comunali. La vittoria di Montecatini Terme è un dato storico per il quale non finirò mai di ringraziare Susanna Ceccardi e il nostro commissario provinciale Sonia Pira per aver creduto in me e per aver composto una lista fortissima di candidati al consiglio comunale".