Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
C’è molta attesa per la festa al centro commerciale Ponte All’Abate di sabato 6 Luglio. Si tratta di una iniziativa privata, che trova però il consenso del sindaco di Pescia Oreste Giurlani, che ha incontrato l’organizzatore Stefano Masini.
“Noi incoraggiamo ogni iniziativa che porta vivacità e movimento al nostro territorio, specialmente in questo periodo che permette di stare bene fuori la sera- sottolinea il primo cittadino di Pescia-. Invito quindi i miei concittadini e partecipare a questo evento e ringrazio Stefano Masini a nome di tutta la macchina organizzativa per questa serata, all’insegna della moda e del divertimento”.
La serata inizierà alle ore 20 con l’apericena preparato dal Caffè Alidoro, con drink e buffet al costo di 10 euro.
Dalle 21,30 la sfilata presentata da Alessio Magni, con la partecipazione di Moda Alaimo, Vania Guarisa abiti su misura e la presentazione della nuova linea MAMÒ official brand, le modelle saranno truccate da Artesia estetica e acconciate da Alessia Valle Dei Fiori. Dalle 22,30 partirà la musica con in consolle Samuel Dj, alla voce Francesco Cortesi, mentre anche i più piccoli si potranno divertire con i gonfiabili (fra i quali un maxi-Pinocchio) palloncini e trucca bimbi.