Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il giardino di via del Redolone a Ponte Stella da oggi si chiama area verde “Dino Tasselli”. Con una delibera di giunta, infatti, è stato deciso di intitolare questo spazio ad un concittadino di Casalguidi che negli anni ‘30 da attaccante ha fatto la fortuna della Pistoiese.
Si tratta di un’area ludico ricreativa attrezzata con moderni macchinari per svolgere attività fisica, una vera e propria palestra a cielo aperto a disposizione di tutti i cittadini grandi e piccoli.
“Dino Tasselli è stato un grande esempio di sportività conosciuto e apprezzato da tutti - spiega il vicesindaco Federico Gorbi - Vogliamo investire in ogni frazione del nostro territorio per migliorare e rivitalizzare alcuni spazi pubblici per renderli fruibili ai cit- tadini. E’ un impegno preso all’inizio del nostro mandato e che oggi vediamo realizzato a Ponte Stella e che proseguirà in altri luoghi del nostro Comune”.