Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Notti dell’Archeologia 2019
18 luglio ore 21.15
Palazzo con vista. La città vista dall’antico palazzo vescovile
Nell’ambito della rassegna Notti dell'Archeologia 2019 , presso Fondazione Pistoia Musei - Antico Palazzo dei Vescovi, domani, giovedì 18 luglio alle ore 21.15 il programma della serata prevede la visita agli oggetti e alle storie legate al Percorso Archeologico Attrezzato inoltre il visitatore sarà coinvolto in uno speciale percorso dal titolo Palazzo con vista. La città vista dall’antico palazzo vescovile che permetterà di ammirare la città da nuovi e suggestivi punti di osservazione cogliendo scorci segreti, di cui è possibile godere solo dalle finestre del palazzo. La visita permetterà di ripercorrere la storia del rapporto tra il palazzo stesso e Pistoia attraverso i secoli.
Al termine della visita sarà offerta una degustazione ‘a tema’.
Ingresso 5,00 euro intero/ 3,00 euro ridotto.
Prenotazione obbligatoria.
Informazioni e prenotazioni:
anticopalazzodeivescovi@operalaboratori.com
tel. 057328782