Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Petri (Pescia Cambia): "La minoranza, votando contro interventi urgenti, vuole moltiplicare i disagi dei pesciatini"

19/7/2019 - 15:14

Paolo Petri, consigliere comunale di Pescia Cambia e presidente della commissione comunale bilancio e territorio, ci scrive:

"Qual è il consigliere comunale che si opporrebbe al ripristino urgente di un palo della luce in viale Garibaldi che sporge sulla strada, delle tubature per il riscaldamento del nido il Cucciolo, di un palo pericolante in val di Torbola, di una frana a Sorana e dei pali circostanti il campo sussidiario di Pescia, pericolosi per i giovani calciatori che utilizzano la struttura?

La risposta sembrerebbe ovvia e scontata, ma non a Pescia. Infatti, da noi, c’è chi si oppone a tutto questo. Sembra incredibile, ma i consiglieri di minoranza hanno votato contro agli interventi di somma urgenza che l’amministrazione comunale ha tempestivamente realizzato per risolvere alcune emergenze sul territorio. Un comportamento inconcepibile e che non credo abbia riscontri in altre realtà. Così facendo i consiglieri di minoranza dimostrano di non essere interessati ai disagi dei cittadini, ma solamente a tenere fede alla loro volontà di essere sempre contro il sindaco Giurlani e la sua maggioranza, a prescindere da cosa si tratti.

Un atteggiamento pregiudiziale che spiega molte cose e che dimostra come la consapevolezza amministrativa di certi consiglieri comunali sia un processo tutt’ altro che definito e completato. Dispiace, perché una volta superate le elezioni, sia pure restando ognuno delle proprie posizioni, si potrebbe collaborare per il bene della città e dei suoi abitanti, che è, almeno per Pescia Cambia, l’unico motivo che ci ha portato a candidarci e a sostenere l’ottima amministrazione di Oreste Giurlani”.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: