Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L'ex consigliere Maltagliati scrive: "Non mi sono stupito della risposta avuta dal Presidente dell’ ATC 11 di Pistoia e lo posso anche capire, in quanto fino ad oggi, se il capo o chi dirigeva un settore, dava delle disposizioni era prassi che tutti si uniformassero. Le cose dovevano avere il loro corso e prospettare qualche idea contraria, era un’eresia.
E’ bene che gli amici dell’ ATC mettano in conto che quando il sottoscritto crede opportuno avere delle idee diverse, se ne può discutere e eventualmente trovare una via di incontro, ma dire “ si è sempre fatto così e non si cambia “ come mi è stato detto da Colantoni, non l’accetto. Per venire alla spartizione dei fagiani, non ho mai messo in discussione la suddivisione delle tre zone, Piana Pistoiese, Valdinievole e Montagna, con zone adatte all’abitat, ma in questo caso si parla di fagiani pronta caccia e i cacciatori sanno bene di cosa si tratta,
non di un ripopolamento, che ha ben altre finalità. Quindi richiedere che la dove ci siano più cacciatori ( la Valdinievole ) ci dovessero essere immessi più fagiani PRONTA CACCIA, non è un eresia. Per quanto riguarda il fatto che non ci siano state lamentele dei cacciatori relativamente ai lanci, non corrisponde ai fatti. Purtroppo nessuno fino ad ora si era preso la briga di far conoscere i numeri nella sua realtà. La cosa paradossale è che questo disequilibrio, lo subiscono proprio i cacciatori della Valdinievole che sono associati alla Federcaccia, in quanto sono i più numerosi, e chi ha proposto il progetto è il presidente di una loro sezione.
In quanto all’amico Massimo Damiani, presidente dell’ ATC 11di Pistoia mi rimane difficile capire quale sia l’impegno e la mediazione prodigata dal gruppo.
Se democrazia e mediazione significa “ così è deciso e così si fa “ è molto lontano dalla mia idea di mediazione. Spostare qualche centinaia di capi su 5000 da una parte all’altra, non era una cosa impossibile; inoltre era stata avvertito che la cosa avrebbe avuto un seguito.
Per quanto riguarda le minacce che il presidente mi ha fatto, non mi turbano più di tanto, probabilmente appartiene a quella categoria di persone che “ il capo ha sempre ragione “.
E’ bene che sappia che io non sono nell’ATC come segnaposto e non intendo essere preso in giro da nessuno. Se vuole collaborazione, disponibilissimo; se vuole la guerra, non ho problemi".