Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
CHIESINA UZZANESE - Raggiunti gli accordi preliminari per la cessione del 100% delle azioni della società Texsus S.p.A. al gruppo multinazionale “Shalag” che opera nella produzione di tessuto non tessuto con stabilimenti in Nord America e Medio Oriente e la cui capogruppo, Shalag Indutries Ltd, è quotata alla Borsa di Tel Aviv.
Il timing dell'operazione prevede che l'accordo definitivo venga stipulato nel mese di settembre. Le sinergie attese dalla cessione porteranno beneficio a entrambe le società che andranno così a costituire insieme il più grande produttore, a livello mondiale, di tessuto non tessuto con tecnologia air through bonded. I prodotti finiti di Texsus S.p.A. sono utilizzati in ambito igienico dai produttori di pannolini quali componenti per la realizzazione dei pannolini bambino, degli assorbenti per igiene femminile e per i pannolini da adulto.
L’acquirente ha dichiarato la propria intenzione di garantire la continuità aziendale mantenendo gli attuali livelli occupazionali. Dell'operazione sono stati informate le organizzazioni sindacali e le maestranze.