Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sport, Pd: "Magni bell’addormentato, dopo campagna elettorale nessuna azione concreta"

13/8/2019 - 14:40

PISTOIA - Interviene il gruppo consiliare Pd in merito alle proroghe sui campi sportivi, emersa in questi giorni dopo un incontro tra amministrazione e società sportive.


"Veniamo a sapere che, ancora una volta, l’amministrazione comunale rinnoverà la concessione dei campi sportivi e palestre secondo il vecchio regolamento ed eventuali nuovi criteri non meglio definiti.


Tomasi e Magni si sono presentati alla città come i risolutori dei problemi dello sport pistoiese e, dopo due anni e mezzo, nonostante le tante promesse ancora una volta arriviamo all’inizio della stagione sportiva senza che nessuno abbia messo mano al tanto vituperato e criticato regolamento.


Nei giorni scorsi si è addirittura venduta come vittoria la conclusione dei progetti per il pallone di pattinaggio: un problema che in campagna elettorale si indicava come di facile risoluzione, arriva oggi alla conclusione della fase progettuale.

I dati di fatto sottolineano due sole cose: la prima, l’assessore Magni è un bell’addormentato nel bosco e nessuna delle esigenze dello sport pistoiese sta ottenendo una adeguata soluzione. La seconda: per Tomasi lo sport, contrariamente a quanto si diceva in campagna elettorale, non è certo una priorità.


Sappiamo già che ancora una volta si risponderà a questo comunicato stampa parlando del passato: intanto il mandato è a metà e di risposte concrete non ne arrivano".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2019 - 14:33

AUTORE:
Anarchicodemocratico

Dato per scontato che a questa Amministrazione poco importa delle attività sportive l'Assessore Magni comunque può benissimo fare il Bel Addormentato, chi lo sveglia la Vostra opposizione da funghetti soporiferi? Non sapete neppure di cosa state parlando. Ho letto il Regolamento: non capisco quale sia il problema evidentemente né l'Amministrazione né voi lo sapete interpretare e tanto meno applicare. Magari ne faranno uno semplice semplice che permetterà all'Amministrazione di fare come gli pare senza tutele per le Società e voi neanche ve ne accorgerete. D'altra parte, come voi dite, siete venuti a sapere dalla stampa delle proroghe. Ma ci siete in Consiglio, nelle Commissioni? Non sapete neanche quanti e quali siano tutti i problemi dello Sport pistoiese! (agibilità, concessioni, Ufficio ...). O cominciate a diventare competenti oppure continuate a dormire insieme all'Assessore Magni e all'intera Giunta che è meglio.