Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Senatore La Pietra (Fratelli d'Italia): "Non abbiamo ricevuto ancora nessun riscontro a fronte della nostra interrogazione parlamentare.
Da quando abbiamo chiesto al Ministro Toninelli che intenzioni avesse sulla SS64, non abbiamo ricevuto nessuna risposta.Lo abbiamo detto in campagna elettorale e lo ripetiamo ora, a fine agosto quando, evidentemente, nessuna amministrazione targata PD (comune di Sambuca, provincia e regione) ha mosso un dito per migliorare questa situazione. Ci stiamo chiedendo cosa intendano fare Micheletti e Rossi per risolvere il problema.
La frana sta distruggendo la montagna, sta ingessando le attività produttive. Gli imprenditori stanno soffrendo e, ricominciando tra poco le scuole, anche le nostre famiglie vivranno una condizione di disagio. In un paese normale i lavori di ANAS sarebbero stati risolti in pochi mesi. In ogni caso, le amministrazioni competenti avrebbero chiesto i danni, o quantomeno un cronoprogramma dei lavori.
Non è sufficiente l’indennizzo previsto dalla Regione, è un mero palliativo.
Mentre a Roma Pd e 5 Stelle litigano per la spartizione delle poltrone, noi, per la nostra montagna, vogliamo risposte celeri e concrete".
Sen. Patrizio La Pietra Francesco Cipriani, assemblea nazionale Fratelli d’Italia