E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Comunicato stampa a cura Carlo Vivarelli: "La Regione Toscana e la Ausl Toscana Centro regalano le briciole alla Montagna Pistoiese per la sanità. Trovo i festeggiamenti per le piccolezze sputate dalla Regione Toscana al nostro territorio un insulto. Ricordiamo alla popolazione che nel 2012 la violenta barbarie della Regione Toscana e dello Stato italiano hanno distrutto l’Ospedale Pacini di San Marcello P.se, ricordiamo che per l’ospedale di Pistoia, a mio avviso un’opera totalmente inutile, sono stati buttati al vento circa 120 milioni di euro. Ricordo che nel mentre si distruggono presidi sanitari e servizi medici a favore dei privati, è nata, in Toscana, unico esempio nello Stato italiano, il carrozzone inutile della Società della Salute. Intanto, ci promettono, come fossimo sudditi, delle briciole: il cambio, del resto inevitabile, di una tac, il servizio delle infermiere di famiglia, sempre che non diventino le segretarie dei medici di famiglia, qualche medico formato in fretta e furia senza la qualifica vera per stare nel punto di primo soccorso ecc.: intanto il Pronto Soccorso diventa un miraggio rimandato al dopo elezioni regionali del 2020. Il Partito Indipendentista Toscano denuncia con forza questa pagliacciata. Ci hanno derubato dell’Ospedale Pacini ne noi lo rivogliamo, e non pienato di operatori, medici e infermieri stranieri. Noi rivogliamo la restaurazione dell’Ospedale Pacini, e non vediamo nessun motivo per festeggiare alcunché: il documento della Regione Toscana è semmai, lo diciamo a chi non è completamente rintronato, la pietra tombale sull’Ospedale Pacini di San Marcello P.se. Intanto, le liste di cardiologia sono chiuse per il 2019, come ho potuto constatare personalmente, affinchè possiamo allietarci con lunghi viaggi a Pistoia, Montecatini e Pescia, lo ricordiamo alla signora Celesti, Forza Italia, che tanto si inorridiva perché per una visita si doveva venire da Quarrata a San Marcello P,se . La barbarie continua. I palloncini e i fischietti li lasciamo ad altri.
Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Comune di San Marcello Piteglio del Partito Indipendentista Toscano.