Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Festa dello sport con novità e conferme

12/9/2019 - 14:49

C’è grande attesa per l’edizione 2019 della Festa dello sport a Pescia, in programma domenica 15 settembre in diverse zone della città, con tante novità e molte conferme.

L’iniziativa, organizzata dal Comune, si dipanerà dalle ore 10 alle ore 18, animando diversi spazi cittadini, nel centro storico e all’interno del  parco fluviale e vedrà la partecipazione di diverse società sportive e attività pesciatine e non solo.

Nel dettaglio, la dislocazione dei partecipanti è la seguente:

- Piazza Mazzini: Pinocchio Sport, Palestra 84 Fitness, Tai Chi Itcca, Cestistica Pescia, Pallavolo Delfino Pescia, Usd Pescia Calcio, Giobri, Rugby Valdinievole, Karate Kwai, Run…Dagi Asd, Hoka – Calzature sportive, Centro Analisi Lamm;

- Borgo della Vittoria: Daedalus Academy, Wellness Club Asd di Borgo a Buggiano, Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano, Antica Scherma, Primavera Takwondo di Chiesina Uzzanese St. Rich Bike Wear – Abbigliamento per ciclismo, Gruppo Podistico Avis, La Vinaria Ciclostorica;

- Via Buonvicini: Tennis Club Colleviti, Pubblica Assistenza;

 - Piazza del Grano: Meeting Club, Tiro a Segno;

- Piazza XX Settembre: esibizione con prove fisiche e tecniche di allenamento militare del 183° Reggimento Paracadutisti “Nembo” – Brigata Paracadutisti Folgore dell’Esercito Italiano.

- Parco fluviale Fiume Pescia: Compagnia degli Arcieri di Pescia, Agility Dog, Centro Noah, Yogi Club, Equitazione Campugliano.

“Dopo il successo dello scorso anno, proponiamo una edizione ancora più ricca di un appuntamento che la giunta precedente a noi aveva cancellato- è i commento del sindaco Oreste Giurlani-. Dal 2014 abbiamo ripristinato questo evento che è davvero una grande festa dello sport pesciatino, in un contesto straordinario come il nostro centro storico e il parco fluviale, dove tutti potranno conoscere e provare tantissime discipline sportive. Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti a questa giornata”

Ad anticipare la festa, sabato 14 settembre, a partire dalle ore 17 sarà organizzato presso il Palagio un convegno dal titolo “Di corsa al Palagio”, con tema appunto la corsa nelle sue numerose varianti: dopo il saluto iniziale dello stesso primo cittadino, interverranno Denise Cavallini, allenatrice di atletica leggera Fidal, insegnante di educazione fisica, massofisioterapista; Ilaria Checchi, istruttore federale di Nordic Walking; l’assessore allo sport Fabio Bellandi con un intervento sul Trial Walking.

Per l’organizzazione dell’evento il comune di Pescia intende ringraziare lo sponsor Esselunga e il Gruppo Valdinievole, che offrirà il proprio fondamentale contributo per il montaggio e smontaggio della festa a titolo completamente gratuito.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: