Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“Ponte degli Alberghi: la riapertura a novembre è una magra consolazione rispetto ai danni che la chiusura prolungata ha causato alle aziende dell’area”. Confcommercio commenta così la notizia della prossima riapertura del ponte rimasto chiuso dal mese di giugno, con conseguenti disagi alla viabilità cittadina e ancora di più alle aziende delle zone limitrofe al ponte.
“È indispensabile – prosegue l’associazione – che la scadenza di novembre non venga in alcun modo posticipata, evitando di avvicinarsi al mese di dicembre e alle festività natalizie che da sempre rappresenta uno dei periodi di maggior frequentazione per la città e, sicuramente, il più importante per il suo commercio.
Non si tratta di non riconoscere l’urgenza di mettere in sicurezza le infrastrutture del territorio, ma chiediamo che gli interventi siano svolti senza interruzioni e con comunicazioni chiare e precise.
Le attività dell’area sono state messe a dura prova e l’economia cittadina non può permettersi di perdere nemmeno un’impresa. Per questo riteniamo necessario anche che siano riconosciuti agevolazioni e contributi finalizzati a dare sostegno alle aziende, alleggerendole almeno in parte dalla tassazione e dagli oneri dei tributi locali, proprio come accade già per altre situazioni nella provincia di Pistoia”.