Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Si sono celebrati ieri i funerali della giovane marocchina morta suicida a soli 21 anni. La cerimonia si è svolta all'oratorio San Carlo e l'intera comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia (padre, madre, un fratello e una sorella), residente a Cintolese ormai da tantissimi anni. Tante persone (presenti anche il sindaco e l'amministrazione comunale) con in mano un palloncino bianco hanno dato l'ultimo saluto alla studentessa. I rappresentanti della giunta hanno detto che cercheranno di far ottenere alla giovane la laurea che tanto desiderava quando era in vita. La mamma, durante la funzione, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai volontari del 118. La salma sarà trasferita oggi in Marocco per essere tumulata.
Intanto prosegue l'inchiesta da parte dei carabinieri per capire se all'origine del gesto della 21enne ci siano stati episodi di bullismo subiti all'Università di Roma.
A pochi giorni dalla terribile notizia della morte di Laila, che ha sconvolto la nostra comunità, la Pubblica Assistenza Monsummanese ha messo a disposizione un conto corrente postale per poter raccogliere fondi da destinare alla famiglia della giovane ragazza. I familiari, in questo momento di dolore per la giovane vita spezzata, sono costretti a sostenere, purtroppo, anche delle spese sostanziose. La raccolta fondi sarà molto importante per la famiglia di Laila.
"Il desiderio della nostra associazione è quello di far sentire la vicinanza e il sostegno della cittadinanza, che in diverse altre occasioni ha dimostrato di essere molto sensibile nei momenti di sofferenza".
Tutti coloro che vogliono partecipare possono destinare il proprio contribuito al c/c postale 15919566 intestato a Pubblica Assistenza Monsummanese, causale: Per Laila.