Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Donne Cgil: "Da vicesindaco esternazioni di infimo livello su Greta"

30/9/2019 - 10:22

SERRAVALLE - Il coordinamento donne della Cgil Pistoia e dello Spi Pistoia interviene dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte del vicesindaco Federic Gorbi.

 

"Meglio avrebbe fatto a tacere, il vicesindaco Federico Gorbi, anziché postare sulla sua pagina Facebook esternazioni di infimo livello su Greta. Ricoprire una carica istituzionale comporta responsabilità e sensibilità maggiori nel veicolare messaggi, anche se camuffati da "simpatiche battute" che rivelano pochezza e un banalissimo sessismo, oltre che una buona dose di immaturità.

 

Si chiama body shaming, denigrazione del corpo, la pratica che, offendendo le persone per il proprio aspetto fisico, tende a colpirle complessivamente e che vede nel corpo delle donne il bersaglio principale.

 

Si vergogni e rimuova quel post che offende, insieme a Greta e all'altra giovane donna (immagine simbolo di una stagione di grandi conquiste civili e di liberazione), tutte noi".

Fonte: Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/10/2019 - 19:04

AUTORE:
Simo

Sig.Gorbi non so cosa ha detto ne ho modo di verificarlo, x fortuna non ho Facebook, però vorrei invitarla ad una riflessione se le cose che lei ha detto fossero state dette rivolte a lei... sarebbe stato contento???
A volte prima di giudicare pensiamo se ci fa piacere essere giudicati.
Gli fa onore aver risposto con nome e cognome e averci"messo la faccia".

2/10/2019 - 11:06

AUTORE:
luciano

Ho visto il suo post e lo trovo di cattivo gusto, poi le riconosco il fatto che abbia risposto, ma rimane il fatto.
Se una persona non è d'accordo con un'opinione, può sicuramente farlo, ma c'è modo e modo.
ED il suo non è certamente dei migliori.
Saluti

1/10/2019 - 19:59

AUTORE:
Federico Gorbi

Come vede rispondo, non sono un leone da tastiera, forse nemmeno un leone ma solo una persona normale. La prego pertanto di verificare cosa ha detto l'allenatore del Grosseto e poi di andare a vedere cosa ho pubblicato io. Le due situazioni non sono nemmeno confrontabili. Quindi, il leone da tastiera forse è lei che giudica senza prima aver verificato. Buona vita

30/9/2019 - 14:22

AUTORE:
luciano

Non ho letto il commento, ma a Grosseto un allenatore delle giovanili è stato licenziato per un commento sessista su Greta.
Questi leoni della tastiera sono dei fenomeni, mi piacerebbe vedere se hanno il coraggio di rispondere....di persona.