Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta venerdi scorso, nella sede della Cgil a Pistoia l’assemblea composta dalle donne pensionate impegnate nelle sei leghe dello Spi Cgil presenti in provincia per eleggere, dopo quattro anni di mandato, il coordinamento donne del sindacato pensionati.
L’organismo eletto risulta composto da 47 componenti rappresentative di tutto il territorio provinciale e porta da anni un contributo trasversale importante nell’intervento politico sindacale.
Nel dibattito è stato rinnovato "l’impegno nella difesa delle tutele e dei diritti conquistati in anni di battaglie del movimento delle donne e del sindacato, nella lotta contro le violenze di genere, contro le disuguaglianze nel lavoro e nella previdenza, contro la sempre imperante cultura patriarcale e maschilista".
Sono intervenute tra le altre, Silvia Biagini per la Cgil di Pistoia, il segretario provinciale dello Spi, Andrea Brachi, Marisa Grilli dello Spi regionale e Gessica Beneforti per la Cgil Toscana.
L’assemblea ha confermato all’unanimità Alberta Bresci per il suo secondo mandato come responsabile provinciale del coordinamento donne Spi Cgil .