Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Edoardo Fanucci (Italia Viva) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Dalle parole ai fatti. Presentata e discussa, in occasione del consiglio comunale di lunedì sera, la mozione di indirizzo dedicata all’asilo nido “Giovanna Piattelli”. Obiettivo: reintroduzione del tempo pieno (7,45-16), per tutti, in tempi rapidi e certi. Esito: l’amministrazione si è impegnata, con una delibera di giunta, successiva alla presentazione della mia mozione, a risolvere il problema.
Tempi e modalità restano una pesante incognita che incide, negativamente, sulle nostre famiglie e su tutta la nostra comunità. Non mollerò la presa fino a quando la vicenda non si sarà risolta positivamente, una volta per tutte.
Infine, ho colto l’occasione per rivolgere un personale e diretto ringraziamento alle maestranze tutte che si occupano del benessere, della cura e dell’istruzione dei nostri figli: l’amore e la passione con cui svolgete il vostro lavoro dimostrano che sono le persone a fare la differenza, sempre. Sono convinto che la cara Giovanna, a cui è intitolato l’asilo, con i suoi occhi grandi e profondi, sarebbe fiera di voi".