A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il consigliere comunale Edoardo Fanucci (Italia Viva) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Dalle parole ai fatti. Presentata e discussa, in occasione del consiglio comunale di lunedì sera, la mozione di indirizzo dedicata all’asilo nido “Giovanna Piattelli”. Obiettivo: reintroduzione del tempo pieno (7,45-16), per tutti, in tempi rapidi e certi. Esito: l’amministrazione si è impegnata, con una delibera di giunta, successiva alla presentazione della mia mozione, a risolvere il problema.
Tempi e modalità restano una pesante incognita che incide, negativamente, sulle nostre famiglie e su tutta la nostra comunità. Non mollerò la presa fino a quando la vicenda non si sarà risolta positivamente, una volta per tutte.
Infine, ho colto l’occasione per rivolgere un personale e diretto ringraziamento alle maestranze tutte che si occupano del benessere, della cura e dell’istruzione dei nostri figli: l’amore e la passione con cui svolgete il vostro lavoro dimostrano che sono le persone a fare la differenza, sempre. Sono convinto che la cara Giovanna, a cui è intitolato l’asilo, con i suoi occhi grandi e profondi, sarebbe fiera di voi".