Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’amministrazione comunale assumerà due educatori e un collaboratore scolastico. A stabilirlo la delibera di giunta n. 324 del 12 dicembre 2019.
Queste le parole di Edoardo Fanucci (Italia Viva): “Evviva, sono felice! Non ci sono altre parole per descrivere la mia reazione a questa importante novità. Accadrà presto, entro il 2020, e sono convinto che, se tutto andrà bene, questa scelta potrà consentire l’orario continuato, per tutti, fino alle ore 16. Mancherebbe solo la ciliegina sulla torta, l’assunzione della coordinatrice pedagogica, figura chiave, prevista obbligatoriamente dalla legge, di cui oggi siamo sprovvisti. Tuttavia, il fatto che la giunta abbia recepito la nostra istanza mi riempie di gioia. Per le famiglie e per la città è un segnale importante: l’asilo nido Giovanna Piattelli è un luogo del cuore, nel cuore pulsante della zona sud, un punto di riferimento per la nostra Comunità.
Ieri, oggi e domani. Sempre di più. Anche grazie al nostro impegno, anche grazie a ciò che rappresenta la persona a cui è intitolato l’asilo, la cara Giovanna, donna con gli occhi dolci e il cuore grande.”