Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il sindaco Oreste Giurlani interviene sul processo in corso nei suoi confronti.
“Comincia oggi il percorso processuale che dovrà analizzare le accuse che sono state mosse a suo tempo nei miei confronti. Ho già espresso più volte la massima fiducia nella magistratura, pur nella convinzione di avere agito correttamente nel mio mandato di presidente Uncem, che è al centro di questo processo.
Non sto in questa sede a ribadire che i miei avvocati produrranno documenti e fatti che faranno piena luce sulla gestione di un ente particolare come l’Uncem, che Pescia è comunque assolutamente estranea da questa situazione e che i cittadini si sono chiaramente espressi con il voto sulla vicenda, visto che io non ho mai nascosto nulla.
Sono sereno perché so quello che fatto presiedendo l’Uncem, non risparmiandomi mai e lavorando con il massimo impegno, come sto facendo in questo momento.
I cittadini di Pescia possono essere certi che quello che succederà nelle aule del tribunale chiamato a giudicarmi non influirà in nessun modo con la vita della città, i molti progetti che vogliamo portare a termine e i tanti sogni e obiettivi che abbiamo per migliorare Pescia.
Chi mi conosce lo sa bene, e credo che anche i cittadini lo sappiano: non si può essere felici di essere imputati di quello per cui mi accusano, ma tutto questo non influirà assolutamente nel mio impegno per Pescia, che rimane prioritario e lo sarà sempre, fino alla scadenza del mandato da sindaco”.