Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Ancora un furto in casa città: a farne le spese è la famiglia di un noto oculista

10/10/2019 - 8:40

Ancota furti in città: a farne le spese stavolta è stata l'abitazione di Luca Pisani, consociuto oculista che abita, con la moglie e la figlia, a Casalguidi. I fatti sono raccontati dal Tirreno oggi in edicola: i ladri sono entrati in casa nella notte tra martedì e mercoledì forzando una persiana e una porta d'ingresso. Tutti i componenti della famiglia stavano dormendo e non si sono accorti di niente. Sembra che l'impianto di allarme non fosse funzionante, in quanto mandato in tilt da un fulmine nei giorni scorsi. Il bottino è di diverse migliaia di euro in gioielli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2019 - 7:19

AUTORE:
Arturo

La delinquenza sta diminuendo (dati Istat e Ministero Interni) costantemente .

Il colore dei governi non ha influenza sui i dati di decrescita.

Aumenta però il sentimento di insicurezza. In specie nel mentre del Governo Salvini , che sostanzialmente non ha fatto se non creare nuovi fantasmi e rimpatriando lo stesso numero di illegali degli anni precedenti, questa angoscia sale.

Allora la paura diviene uno strumento per il consenso .

Il bene non fa notizia e dura fatica a trovare tifosi , ma il male ha una autostrada.

Possibile che si sia diventati un popolo di imbecilli pronti ad inseguire qualsiasi pifferaio magico e ci fidiamo più di lui che dell'istituto di statistica ?

E allora idiozie come "ai tempi della destra" o che la sinistra ha aumentato l'insicurezza , oltre che statisticamente essere false dimostrano solo l'imbecillità , la malafede e la cattiveria diffusa e non ultimo l'ignoranza-

10/10/2019 - 19:02

AUTORE:
Daniele

"La sicurezza ai tempi della destra " disse un gran comunistello che in questi anni s'impegnò ad alimentare la delinquenza nel paese.......

10/10/2019 - 10:17

AUTORE:
maria---

Si vedono commenti che non sanno di niente . L'amministrazione comunale dispone di un corpo di polizia che agisce assieme ad altre forze dell'ordine cui compete la sicurezza sul territorio . Precipuamente l'amministrazione comunale ha compiti specifici di altro tipo e non certamente prevalenti nella prevenzione di furti . La critica, quando si fa, non può essere una frase insignificante . La stoltezza evidentemente è patrimonio trasversale.

10/10/2019 - 9:27

AUTORE:
Leprotto

La sicurezza ai tempi della destra...