Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I dipendenti della Texsus (avviata alla cessione al gruppo Shalag) scrivono una lettera di ringraziamento per Claudio Giacometti.
“Claudio Giacometti, in tutti questi anni, si è dimostrato non solo un solido datore di lavoro, ma un grande uomo d’affari dotato di intuito e lungimiranza, caratteristiche che lo hanno condotto a portare un’azienda di pochi dipendenti a crescere ed espandersi fino a renderla un’eccellenza mondiale nel settore del tessuto non tessuto.
La Texsus è cresciuta garantendo a noi dipendenti una sicurezza lavorativa anche quando il contesto lavorativo generale era difficile ed ostile…nelle avversità le aziende chiudevano e Claudio investiva per crescere, per farci crescere.
I ringraziamenti che ci nascono dal cuore riguardano tanto l’immagine di grande imprenditore quanto l’uomo che ci ha accompagnato e supportato nel percorso della nostra vita, una figura solida ma al contempo paterna che non ha mai omesso di chiederti “come stai?”, una gentilezza e generosità di sostanza e mai di forma.
Grazie Claudio per il rapporto franco, basato su stima reciproca, che hai instaurato con noi in tutti questi anni”.