Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Nasce anche a Pistoia 2020 a Sinistra: "Vogliamo un centrosinistra unito alle prossime regionali"

19/10/2019 - 15:07

Anche a Pistoia nasce "2020 a sinistra", non un nuovo gruppo o partito, ma un'iniziativa che si propone di favorire la costituzione di un raggruppamento unitario di centro sinistra in vista delle elezioni regionali della primavera prossima.
 
Il primo appuntamento promosso da 2020 a sinistra è per giovedì 24 ottobre alle 21 al Circolo Arci de Le Fornaci a Pistoia, per un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini, a partire da coloro che hanno sottoscritto l'appello promosso a livello regionale, intitolato “Per tornare a vincere in Toscana”. Per firmarlo online è sufficiente collegarsi a https://forms.gle/8a9Yp3hKPAX7x5U47 oppure partecipare alla serata di giovedì, dove sarà possibile sottoscriverlo in cartaceo. Sabato 26 ottobre alle 10 alla SMS di Rifredi a Firenze, l'assemblea regionale di 2020 a sinistra.
 
Tra i primi sottoscrittori in provincia di Pistoia figurano Luigi Balatresi, Giulio Baldassarri, Carlo Bonacchi, Milvano Bonacchi, Francesco Branchetti, Mirella Bresci, Giovanni Capecchi, Tiziano Carradori, Eleanna Ciampolini, Giuliano Ciampolini, Anna Cipriani, Carlo Cirri, Carla Contini, Stefano Cristiano, Renato Ferretti, Marta Gai, Minella Gai, Lucia Geri, Nicola Giudice, Lorenzo Gregoriani, Cristiana Inglese, Luciana Mattei, Sergio Michelacci, Aldo Morelli, Riccardo Musumeci, Mattia Nesti, Roberto Niccolai, Simonetta Pecini, Francois Pesce, Lisa Puccianti, Matteo Rastelli, Riccardo Rastelli, Giovanna Roccella, Gianfranco Spinelli, Mauro Taliani, Fabio Valdiserri, Graziano Vannini.
 
All'incontro pubblico di Giovedì sarà presente l'ex assessore regionale ed ex presidente del Consiglio regionale, Simone Siliani, tra i promotori dell'iniziativa a livello regionale.
 
“La nostra iniziativa – spiegano i promotori pistoiesi Tiziano Carradori, Carlo Cirri e Stefano Cristiano – vuole avere il carattere della massima apertura a tutti i contributi di chi ne condivide lo spirito unitario, senza preclusione alcuna, ed è disponibile ad elaborare e condividere un programma progressista con il quale proporre il centrosinistra come guida della Toscana, che ha bisogno di continuare a crescere con grande attenzione al lavoro, alla solidarietà sociale, all'istruzione, all'ambiente con rinnovato impegno e anche con metodi nuovi. I tempi difficili richiedono uno sforzo straordinario ed il massimo dell'apertura, della condivisione e dell'unità delle forze di progresso. Noi ci siamo e contiamo di essere in numero sempre maggiore, non chiedendo a nessuno di rinunciare alle proprie appartenenze, ma proponiamo a tutti, da chi è a sinistra del Pd, agli elettori dello stesso Partito Democratico fino a quelli del Movimento 5 stelle, un percorso comune”.   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: