Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai interviene sulla chiusura dei ponti nel territorio provinciale.
"Giovedì pomeriggio c'è stata una riunione, a cui ero presente in rappresentanza della Regione, presso la direzione regionale dell'Agenzia delle entrate rispetto alla situazione delle aziende danneggiate dalla chiusura dei ponti sulla viabilità provinciale, quello degli Alberghi nei comuni di Pescia e di Uzzano e quello dei Mandrini nel comune di Abetone Cutigliano.
Al termine del confronto, i funzionari dell'Agenzia delle entrate hanno affermato che terranno conto della situazione venutasi a creare in questi territori nell'attività di controllo di propria iniziativa e hanno richiesto ovviamente agli enti locali una documentazione che attesti la dimensione della problematica.
Adesso la Regione promuoverà un passaggio analogo presso l'Agenzia delle entrate riscossione. La Regione non ha ovviamente competenze su rimodulazioni fiscali e dunque si fa è fatta da tramite per gli enti locali.
Per quanto riguarda direttamente la Regione, ieri mattina ho avuto definitiva conferma che, in analogia con quanto avvenuto con la chiusura della E45 e della Porrettana, entro fine anno sarà adottato un provvedimento normativo teso a sostenere dal punto di vista economico le attività economiche colpite dalla chiusura dei ponti.
Una volta che, con la Provincia e i Comuni interessati, sarà concluso il lavoro per la definizione delle modalità dettagliate di questo importante intervento sarò preciso su tempi e modi.
Ringrazio il presidente Rossi e l'assessore regionale Stefano Ciuoffo per l'attenzione con cui stanno supportando i nostri territori in modo concreto in questa difficile vicenda".