Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Centrodestra interviene su alcuni problemi segnalati in via Meazzi.
"Alcuni residenti di Via Meazzi recentemente ci hanno segnalato che, specialmente di notte, la strada nella quale abitano presenta problemi di sicurezza non indifferenti. La strada è molto stretta e priva di illuminazione; in una delle abitazioni sono ospitati dei richiedenti asilo che frequentemente si muovono nei dintorni di essa durante le ore notturne, utilizzando anche biciclette prive di luci e non indossando giubbotti catarifrangenti, così mettendo a rischio la loro incolumità e quella di chi potrebbe incrociarli alla guida di un automezzo. L'assenza di illuminazione favorisce inoltre l'abbandono indiscriminato di rifiuti lungo la via, già segnalato ad Alia.
La sensazione di chi ci ha contattato è che essendo via Meazzi in posizione periferica non riceva la stessa attenzione di altre zone del Comune da parte di chi di dovere. Auspichiamo pertanto che vengano effettuati solleciti interventi a garanzia dell'incolumità di tutti e del decoro urbano".